Termini e condizioni d'uso

1.1 - Gli ordini possono essere effettuati 24 ore al giorno su www.comprogiusto.it/negozi/Parafarmacia. Non si accettano ordini telefonici o e-mail.

1.2 - Tutti i rimborsi devono essere autorizzati dal Servizio Clienti attivando la procedura tramite la pagina inviando una richiesta a "Ordini e spedizioni" tramite l'Assistenza da www.comprogiusto.it.

1.3 - Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

1.4 - La merce deve essere fornita con imballo e contenuto completi, in perfette condizioni; in caso contrario, non verrà applicata alcuna garanzia e il reso non verrà accettato.

1.5 - I resi possono essere richiesti entro 14 giorni dalla consegna

1.6 - Comprogiusto, a causa della sua natura e per motivi di igiene, non sarà in grado di accettare la restituzione dei sex toy i cui imballaggi sono stati aperti, gioielli (tipo piercing), cosmetici (oli, creme ...) e articoli senza protezioni igieniche originali (biancheria intima, costumi da bagno).

1.7 - Le spese di spedizione per il nostro magazzino sono a carico del cliente, salvo accordi precedenti.

1.8 - I resi devono essere spediti con un metodo tracciabile all'indirizzo che Comprogiusto fornirà.

1.9 - Il rimborso sarà fornito entro 30 giorni.

1.10 - LA RICHIESTA RMA deve essere compilata dal cliente finale e allegata all'esterno della scatola di spedizione. Tutti i resi senza la RICHIESTA RMA al di fuori del pacco verranno respinti.

1.11 - Il cliente finale deve rispedire la merce non utilizzata e deve arrivare entro 14 giorni dal deposito dopo l'accettazione del reso.